Chiellini non ne può più di Mourinho: "Il suo gesto? Non me ne può fregar di meno"

Chiellini non ne può più di Mourinho: “Il suo gesto? Non me ne può fregar di meno”

Chiellini
Chiellini



Sono trascorsi ormai due giorni dalla notte di Champions League e dalla partita tra Juventus e Manchester United, ma come potrete notare dal nostro video di oggi alcuni temi sono ancora caldi. La migliore risposta possibile al comportamento dell’allenatore portoghese ci è giunta direttamente da Giorgio Chiellini, il quale rilasciando alcune dichiarazioni alla RAI ha avuto il miglior approccio possibile a tutta questa storia. La replica secca da parte di uno dei migliori difensori al mondo, infatti, ha fatto impazzire tutti i tifosi della Juventus.

Come al solito, infatti, Chiellini si è palesato davanti alle telecamere dopo una sconfitta, perché un vero capitano alla Juve ci mette la faccia soprattutto quando una partita non va particolarmente bene. Oltre ad analizzare nel migliore dei modi quanto avvenuto in Champions League, il giocatore ha poi voluto chiudere una volta per tutte una polemica a distanza con Mourinho che inizia ad essere antipatica.

Anche perché ormai tutti alla Juventus hanno un solo pensiero fisso, vale a dire quello di battere il Milan nel posticipo di Serie A in programma domenica sera, in modo da mettersi subito alle spalle tutta la storia e le scorie derivate dalla Champions League:

Gesto di Mourinho? Non me ne può fregar di meno, io penso solo al calcio giocato“.

Arrivati a questo punto diventa davvero importante mostrarvi il video relativo al modo in cui lo stesso Chiellini ha reagito sulla RAI dopo l’ennesima domanda riguardante il comportamento di Mourinho allo Stadium l’altra sera, con una replica che ha fatto impazzire milioni di tifosi della Juventus davanti alla TV come potrete facilmente immaginare dalle immagini che abbiamo selezionato per voi.