Epica lezione di Dybala a Mourinho in diretta TV su Sky: "E quando insultano noi calciatori?"

Epica lezione di Dybala a Mourinho in diretta TV su Sky: “E quando insultano noi calciatori?”

Dybala
Dybala



Si è parlato troppo poco in queste ore di una straordinaria intervista che Dybala ha rilasciato a Sky, relativamente ad una questione di cui ancora oggi si parla come si potrà notare dal video che stiamo per proporvi. L’attaccante argentino è tornato su quanto avvenuto in occasione della sfida di Champions League dell’altra sera, quando la Juventus è stata sfortunatissima nel non portare a casa nemmeno un punto dopo aver dominato a lungo contro un Manchester United incapace di limitare la compagine bianconera.

Inevitabile che tra i tanti argomenti trattati si sia arrivati ad un certo punto alla polemica innescata da Mourinho, con la sua esultanza polemica nei confronti del pubblico bianconero. Tutti hanno visto Bonucci dirigersi verso il tecnico portoghese per dirgliene quattro, ma tra i giocatori che meno hanno gradito l’atteggiamento da parte dell’allenatore del Manchester United c’è stato lo stesso Dybala, il quale durante l’intervista a Sky ha voluto chiarire alcune cose in merito all’episodio.

Alcuni giornalisti, oltre ad appassionati sui social, ancora oggi affermano che Dybala abbia insultato Mourinho. In realtà le cose sono andate diversamente, perché come confermato dalla Joya, la sua intenzione era semplicemente di dire allo Special One che, data l’atmosfera dello Stadium già di suo molto calda, probabilmente non era il caso di alimentare polemiche e discussioni. L’ex Palermo, poi, è stato fenomenale nel mettere in evidenza che anche i calciatori ricevono continuamente insulti, senza trascendere in queste reazioni.

Importante a questo punto passare alla pratica, lasciando tutti i nostri lettori al video relativo all’intervista che Dybala ha concesso a Sky, con una parentesi molto importante ed interessante relativa a quanto avvenuto mercoledì sera, dopo l’epilogo che tutti conosciamo del match di Champions League tra Juventus e Manchester United, condito dal gesto polemico da parte di Mourinho verso i sostenitori della Vecchia Signora.