Fantastico Cristiano Ronaldo: appello in diretta TV su Sky per scagionare Higuain

Fantastico Cristiano Ronaldo: appello in diretta TV su Sky per scagionare Higuain

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Davvero bellissimo il gesto di Cristiano Ronaldo subito dopo il posticipo di Serie A tra Milan e Juventus, come potrete notare anche dal video che abbiamo preso direttamente da Sky. Tutto ruota attorno al cartellino rosso che si è beccato Higuain, dopo la crisi di nervi che lo ha visto protagonista verso Mazzoleni. Enorme senso di frustrazione per il campione argentino, che ancora oggi è molto rispettato da milioni di tifosi della Juventus per quanto fatto con la maglia bianconera in due anni di onorata carriera a Torino.

Qualsiasi giocatore al posto di Cristiano Ronaldo, col suo curriculum, probabilmente se ne sarebbe fregato dello sfogo di Higuain, pensando solo ed esclusivamente alla vittoria che stava maturando per la propria squadra. CR7 invece è diverso e già in partita è stato il primo ad avvicinarsi al Pipita, evitando che la situazione potesse ulteriormente degenerare. E già questo non è un dettaglio da poco considerando il bagaglio tecnico del portoghese.

Come se non bastasse, lo stesso Cristiano Ronaldo si è presentato su Sky. Dicendo cosa? A suo modo di vedere Higuain deve essere capito e non merita una lunga squalifica, contrariamente a quanto ipotizzato in questi minuti. La sua frustrazione non sarebbe così grave e a detta del portoghese è del tutto comprensibile. Parole da campione assoluto, anche nella vita e fuori dal campo. Un esempio da seguire anche per i bambini in questo caso.

Vi lasciamo a questo punto al video relativo allo sfogo di Higuain durante la partita contro la Juventus, ma soprattutto alle bellissime parole di Cristiano Ronaldo, il quale dopo averlo calmato in partita per evitare che la situazione potesse peggiorare ulteriormente, ha deciso di spendere bellissime parole nei confronti del suo ex compagno di squadra al Real Madrid, invitando chi di dovere a non riservargli una squalifica particolarmente pesante.