Higuain sfida tutta la Juve, Szczesny lo annienta: paratissima sul rigore, che boato

Higuain sfida tutta la Juve, Szczesny lo annienta: paratissima sul rigore, che boato

Higuain
Higuain



Doveva essere il momento tanto atteso da Higuain, ma il protagonista assoluto e stato Szczesny come si potrà osservare da questo video. Con il punteggio inchiodato sullo 0-1, infatti, il Pipita si e preso la responsabilità di tirare il calcio di rigore, ma l’estremo difensore polacco ha messo a tacere tutte le polemiche che lo hanno investito dopo il match di Champions League contro il Manchester United, sfoderando una parata fenomenale. La migliore risposta possibile dopo qualche critica forse eccessiva nei suoi confronti.

Si è vista subito la grandissima voglia da parte di Higuain di realizzare il classico gol dell’ex, ma evidentemente non ha fatto i conti con un portiere spesso e volentieri sottovalutato, il quale in questo caso è stato bravissimo a sfiorare una traiettoria che a dirla tutta era anche abbastanza angolata. Una parata per nulla banale e nemmeno troppe colpe da dare all’attaccante argentino per l’errore dal dischetto, considerando l’intervento difficilissimi da parte dell’ex portiere di Roma e Arsenal.

Tutti i tifosi della Juventus ancora oggi nutrono grandissimo rispetto nei confronti di Higuain, il quale durante i due anni in cui ha indossato la maglia bianconera ha sempre dato l’anima in campo, realizzando anche alcuni gol molto importanti, ma il fatto stesso che il Pipita volesse così fortemente segnare sta facendo godere non poco chi ama la Vecchia Signora. Una soddisfazione non di poco conto, ma anche la necessità di difendere ad ogni costo il gol del vantaggio trovato ad inizio partita con Mandzukic.

Qui di seguito possiamo dunque goderci il video relativo alla grandissima parata che ci ha regalato Szczesny durante il posticipo di Serie A tra Milan e Juventus, con un intervento che ha gelato San Siro ed ha fatto esplodere i tanti tifosi della squadra bianconera che hanno comunque seguito la squadra nonostante il caro prezzo. Ed il povero Higuain ha dovuto incassare.