Cristiano Ronaldo sfonda la rete, mezzo San Siro urla "Siuuuuuu": immagini inedite live

Cristiano Ronaldo sfonda la rete, mezzo San Siro urla “Siuuuuuu”: immagini inedite live

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Milano è stata bianconera da sabato sera, al momento dell’arrivo della Juventus nel capoluogo lombardo, ma il top dell’entusiasmo per i tifosi della Vecchia Signora, come si potrà notare dal nostro video di oggi, c’è stato nel momento in cui Cristiano Ronaldo ha realizzato il gol dello 0-2 contro il Milan. Come è stato fatto notare da Fabio Caressa su Sky, c’è stato un attimo durante l’esultanza del campione portoghese in cui praticamente mezzo stadio ha gridato “Siuuuuu“, quasi a voler imitare l’urlo automotivazionale dell’ex Real Madrid.

Oltre a quanto riportato proprio da Sky, più in particolare, oggi vogliamo mostrarvi un filmato amatoriale che ci mostra il momento del gol dello stesso Cristiano Ronaldo direttamente dalle tribune di San Siro, con il solito incredibile numero di sostenitori della Juventus al seguito della squadra. Ebbene, con questo contributo andremo oltre a quanto percepito fino a questo momento in TV, per avere un assaggio di quello che si è provato “live” quando la squadra bianconera ha trovato la rete che a conti fatti ha chiuso la partita.

Davvero bellissimo evidenziare non solo il boato di San Siro per un gol realizzato in trasferta contro quella che resta una delle big della Serie A, ma anche il modo in cui ormai i tifosi della Juventus accompagnano ogni gol di Cristiano Ronaldo, quasi a voler evidenziare il profondo legame che si è creato tra il giocatore e i suoi sostenitori in pochissimi mesi di prestazioni (convincenti) nel nostro campionato e in Champions League.

Proviamo a scendere nel pratico e a goderci a questo punto il video evidenziato da Sky che è stato registrato a San Siro durante il posticipo di Serie A tra Milan e Juventus, in particolare quando Cristiano Ronaldo ha realizzato il gol del definitivo 0-2, con relativo urlo “Siuuuuu” con cui i tifosi bianconeri hanno annichilito quelli rossoneri.