Rissa Crudeli-Chirico durante Milan-Juve a causa del rigore: "Sei un ignorante, siediti!!!"

Rissa Crudeli-Chirico durante Milan-Juve a causa del rigore: “Sei un ignorante, siediti!!!”

Crudeli
Crudeli



Si discute molto in queste ore sui social a proposito di quanto avvenuto durante la partita di Serie A tra Milan e Juventus, in riferimento al video che vede Crudeli e Chirico quasi venire alle mani in diretta TV su 7 Gold. In particolare, i due giornalisti, ovviamente di fede calcistica diversa, hanno discusso animatamente in occasione del calcio di rigore che è stato assegnato alla squadra di Gattuso nel finale del primo tempo, con l’errore di Higuain che ha poi contribuito a far perdere la testa anche all’attaccante argentino durante la ripresa.

Tutto nasce dall’episodio che ha visto protagonista il VAR, considerando il fatto che dopo l’errore del Pipita dagli 11 metri, Chirico ha ritenuto opportuno alzarsi in piedi per protestare contro la decisione da parte di Mazzoleni. A quel punto Crudeli non ci ha visto più dalla rabbia ed ha cercato di “scagliarsi” contro il collega. Sicuramente in queste trasmissioni sempre più spesso assistiamo a comportamenti così esagerati da apparire paradossali, al punto che in tanti credono si tratti in tutto e per tutto di finzione.

Di sicuro fa un certo effetto vedere due giornalisti così animati, tra le altre cose durante una partita tanto sentita come quella tra Milan e Juventus. E pensare che è stato necessario l’intervento da parte di Oppini, tifoso della Juventus, per placare la rabbia di Crudeli, mentre Chirico continuava a provocarlo dopo il calcio di rigore.

Necessario a questo punto lasciarvi al video che ci riporta con la mente al posticipo di Serie A tra Juventus e Milan, con un episodio che farà discutere parecchio in merito alla rissa sfiorata tra Crudeli e Chirico per il calcio di rigore che a fine primo tempo è stato assegnato alla squadra rossonera, al dì là del fatto che Higuain non sia stato in grado di trasformare la massima punizione.