Cuadrado si "lamenta" di Allegri e Cristiano Ronaldo sfotte il Mister: risate in casa Juve

Cuadrado si “lamenta” di Allegri e Cristiano Ronaldo sfotte il Mister: risate in casa Juve

Cuadrado
Cuadrado

A causa delle partite delle Nazionali sono davvero in pochi i calciatori della Juventus rimasti a Torino e tra questi ritroviamo Cristiano Ronaldo e Cuadrado che durante l’allenamento pomeridiano di ieri hanno cercato di animare un po’ il collegamento video con JuventusTV. Non ci sono al momento partite, bisognerà attendere il prossimo weekend per rivedere in campo la Juventus e quindi anche in allenamento si sente quest’aria più serena e tranquilla, senza insomma le tensioni generate dai match importanti. E’ in primis Cuadrado a disturbare il giornalista juventino Zuliani, evidenziando come l’essere in pochi in realtà non giovi tanto, visto che corrono come dei cavalli.

Insomma va bene vivere un’atmosfera più rilassata, ma quando si tratta di allenarsi questi ragazzi lo fanno sempre al meglio, senza insomma abbassare mai la guardia. In questi casi però l’allenatore non può fare molto, è importante solo che i ragazzi rimasti al centro sportivo si allenino con la massima serietà, ma per il resto non può iniziare già a preparare la partita successiva, perché manca praticamente gran parte della squadra. Proprio Allegri è stato intervistato da Zuliani durante l’allenamento di ieri pomeriggio ed il tecnico ha mostrato tutta la sua fierezza nell’aver vinto nuovamente la panchina d’oro, principalmente perché sono stati dei suoi colleghi a votarlo.

Durante quest’intervista di qualche minuto è apparso all’improvviso alle spalle del mister Cristiano Ronaldo, il portoghese sgrana semplicemente gli occhi verso la telecamera, gesto simpatico che dimostra come ormai il portoghese si sia inserito perfettamente nel mondo Juventus. Ciò infatti che ha colpito maggiormente gli addetti ai lavori è proprio la grande cordialità mostrata dal campione portoghese, una persona umile che si è integrata al meglio in un contesto del tutto sconosciuto per lui.

Non è mai semplice per un calciatore straniero e proveniente da un altro campionato riuscire immediatamente ad inserirsi in un contesto del tutto differente rispetto al passato, ma CR7 è stato in grado di farlo in una maniera così naturale da meravigliare un po’ tutti. Ecco il video estratto dal pacchetto Sky in casa Juventus.