Che lezione di umiltà da CR7: tutti in vacanza, lui lavora sui fondamentali come i giovani

Che lezione di umiltà da CR7: tutti in vacanza, lui lavora sui fondamentali come i giovani

CR7
CR7



Riteniamo giusto, oggi, prestare grande attenzione ad un video che solo sulla carta potrebbe avere poco significato per chi segue la Juventus, considerando le nuove immagini che ci sono pervenute a proposito di uno degli ultimi allenamento di CR7. In vista dei prossimi impegni in Serie A ed in Champions League, infatti, Cristiano Ronaldo ha svolto un allenamento che la dice lunga sulla sua mentalità e sulla voglia di non lasciare nulla al caso, mentre gli altri ancora si chiedono quale sia il segreto del suo successo.

Durante la sosta per le Nazionali, infatti, i principali giocatori al mondo o sono impegnati nelle Qualificazioni (o in amichevoli), oppure tendono a staccare la spina e a godersi un po’ la vita. CR7, invece, non ne vuole sapere di sprecare giorni di lavoro, ben consapevole  che nel corso delle prossime settimane lui e la Juventus saranno attesi da tantissimi impegni importanti. Sia in Serie A, sia soprattutto in Champions League, dove c’é un primo posto nel girone da difendere.

Di sicuro per i tifosi della Juventus non poteva esserci segnale migliore di quello che giunge direttamente da queste immagini. Osservare Cristiano Ronaldo impegnarsi tanto in esercizi ai quali solitamente si sottopongono i piu giovani la dice lunga sulla voglia di questo ragazzo di continuare a primeggiare nel panorama del calcio mondiale. Un esempio di umiltà che non puó non essere apprezzato dai suoi sostenitori.

Proviamo a questo punto a scendere ulteriormente in dettagli, andando ad analizzare un video riguardante CR7 che è stato trasmesso anche da Sky nelle ultime ore, durante il quale potremo osservare il grande impegno messo dallo stesso Cristiano Ronaldo durante un allenamento che solo sulla carta possiamo ritenere banale, in quanto proprio da questi dettagli si vede la grandezza di un campione come il portoghese. Sognando grandi cose anche in Champions League.