Entra e spacca la partita: primo gol per Dybala con l'Argentina, emozione infinita

Entra e spacca la partita: primo gol per Dybala con l’Argentina, emozione infinita

Dybala
Dybala

La pausa per le Nazionali ha lasciato buone sensazioni anche per l’Argentina di Scaloni che ha finalmente ottenuto una vittoria importante dopo il cambio generazionale avviato dall’allenatore ad interim argentino. Di questa ventata di novità ne ha giovato anche il nostro Dybala, diventato finalmente un protagonista anche per la sua Nazionale stando al video di oggi. Il giovane attaccante bianconero ha avuto modo di poter segnare il suo primo gol con la maglia dell’Argentina, stessa sorte capitata anche a Mauro Icardi, che ha siglato il primo gol contro il Messico.

Partita che è sicuramente stata indirizzata per il verso giusto dagli argentini, anche se per chiuderla definitivamente si è dovuto attendere l’86esimo minuto con il gol siglato proprio da Paulo Dybala. Una vittoria per l’Argentina che ha visto come protagonisti i campioni del nostro campionato, anche perché sul 2 a 0 di Dybala c’è stata una bella progressione da parte di Giovanni Simeone che ha fornito poi un assist al bacio all’attaccante della Juventus. Una squadra giovane, ricca di talento, che potrà dare finalmente qualche soddisfazione alla propria Nazione. Dybala è sempre stato considerato come il sostituto naturale di Messi, ma in questo match Scaloni lo ha posizionato più avanti, sostituendolo con Mauro Icardi.

Una staffetta per i due argentini protagonisti del nostro campionato che hanno trovato insieme il primo gol con l’Argentina, serata quindi da ricordare in vista poi di appuntamenti molto più importanti che attenderanno sia Dybala che Icardi. Sarà ad esempio curioso scoprire come il 7 dicembre si affronteranno l’uno contro l’altro nel big match all’Allianz Stadium tra Juventus ed Inter, il derby d’Italia che già sta infiammando gli animi dei tifosi.

Ovviamente si spera che il protagonista assoluto della serata potrà essere esclusivamente Dybala, anche se sappiamo come Icardi punga sempre la Juve con i suoi gol. Quello che abbiamo avuto modo di assistere durante il match dell’Argentina contro il Messico è solo l’antipasto di ciò che accadrà poi nel nostro campionato. Qui di seguito il video su Dybala in gol.