Lo Stadium che grida "SIUUUUUUU": si sente in tutta Torino!! - LoStadium.it

Lo Stadium che grida “SIUUUUUUU”: si sente in tutta Torino!!

E non c’è nulla da fare, Ronaldo emoziona come nessun altro e così succede solo allo Stadium che appena segna tutti aspettano di gridare con lui il mitico: SIUUUUUU!!!!!. E’ successo anche ieri, prima il boato quando ha segnato domando al volo una palla non facile. Qualche secondo e tutti ad aspettare la sua piroetta, poi come vedrete nel video dallo Stadium si alza il “SIUUUUU” che si sente almeno per  tutta Torino!!!

E sono brividi ed emozioni che nessun altro giocatore riesce a evocare. I tifosi bianconeri quest’anno si stanno davvero divertendo e sono l’invidia dei rivali.

Cristiano Ronaldo ha un carisma che davvero pochi hanno e non è facile ricordare un altro giocatore capace di emozionare a tal punto.

E’ l’idolo dei bambini che sognano di diventare lui e in tutti i campi di calcetto si vede gente che fa piroette per poi gridare: Siuuu!!!!

Quasi peggio di una droga è la CR7 mania e i tifosi bianconeri possono davvero godersela.

Archiviata la pratica Spal ora si alza l’asticella e si torna in Champions. Poi le grandi sfide in campionato fra cui l’Inter, col Napoli che spera in un passo falso per potersi avvicinare.

E da vedere e rivedere anche il meraviglioso gol