Pareggiano con l'ultima in classifica: per Alvino è colpa della Juve - LoStadium.it

Pareggiano con l’ultima in classifica: per Alvino è colpa della Juve

Dopo i convegni su fantomatici furti della Juve e lo sfottò di Ancelotti che ha mimato il gesto di Mourinho oggi è arrivata una bella doccia fredda per il Napoli che non è stato in grado in casa di vincere contro l’ultima in classifica. Con un forte senso di frustrazione per tutti coloro che tengono alla squadra partenopea come potrete percepire facilmente attraverso il nostro video. Alvino ha sfogato la sua tristezza nel dopopartita ma a parte qualche parola contro Ancelotti reo di aver fatto turnover ha trovato il modo per mettere dentro la Juve.




A suo dire il Napoli non riceve aiutini come succede alla Juventus e per questo può capitargli di pareggiare contro l’ultima in classifica. Insomma a Napoli ormai è sempre colpa della Juve e non si vuol ammettere mai qual è la vera sentenza che dà il campo. Molto diversa è la tifoseria bianconera, sempre esigente e che nei casi di sconfitte o pareggi guarda nella propria casa i problemi anche per cercare di risolverli.

Insomma, per Alvino quella della Juventus continua ad essere una vera e propria ossessione, come quella che ha indotto i vertici Sky ad interrompere la collaborazione con il giornalista partenopeo dopo alcune pesanti offese in diretta TV nei confronti di un sostenitore bianconero.

Dopo il convegno assurdo sui favori arbitrali presunti per la Juve e le battute fuori luogo di Ancelotti il Napoli è stato punito dal campo e ancora una volta i tifosi non vogliono riconoscerlo. Intanto arriva un vento freddo che porta la squadra partenopea a meno otto punti dalla vetta. Ecco il video che in queste ore sta facendo rapidamente il giro del web, con cui i tifosi della Juventus stanno prendendo in giro non solo Alvino per le sue solite scuse dopo una pessima figura da parte del Napoli, ma anche Ancelotti per il suo sfottò alla Juventus dopo il KO in Champions League contro il Manchester United.