Altro che arrogante e sbruffone: CR7 ripiega per 70 metri e difende al 93°, boato Stadium

Altro che arrogante e sbruffone: CR7 ripiega per 70 metri e difende al 93°, boato Stadium

CR7
CR7

La Juventus può godersi il passaggio del turno agli ottavi di Champions League grazie alla vittoria per 1 a 0 contro il Valencia con un CR7 sugli scudi stando al nostro video, anche se come sempre la squadra di Allegri ha costruito tantissimo, ma raccolto solo un gol. Bisogna sicuramente migliorare in questo e sfruttare al meglio ciò che propone durante ogni match Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese non ha segnato questa volta, ma ha fornito una prestazione da urlo, dipingendosi più come assist-man, ma alla fine dei conti il migliore in campo è stato senza dubbio lui, pur non trovando il secondo gol in Champions League con la maglia della Juventus.

Lo show che ha riservato ieri sera ai tifosi presenti all’Allianz Stadium è stato qualcosa di incredibile, non vogliamo soffermarci sull’assist stratosferico sfornato per il gol di Mandzukic, ma tutti i suoi movimenti sono stati ineccepibili, aiutando anche la squadra in fase difensiva. Ovviamente i tifosi della Juventus sperano di poter assistere a molti più gol, perché se c’è da ricercare il pelo nell’uovo, sicuramente questa squadra non raccoglie tutto ciò che semina.

Basta vedere tutte le azioni da gol create durante la partita contro il Valencia, sembrava di rivedere il match contro il Manchester United, anche se questa volta la Juventus è stata attenta per tutti i novanta minuti, ma è sempre mancato qualcosa per arrivare al secondo gol. Non sono sicuramente stati sfruttati al meglio gli assist di Cristiano Ronaldo, il portoghese ha anche fatto un ripiegamento difensivo sul finire del match che gli è valsa l’ovazione da parte del pubblico presente sugli spalti.

Un calciatore inesauribile che senza dubbio è un esempio per gli altri compagni, saranno insomma spronati dall’atteggiamento sempre combattivo e vincente di Cristiano Ronaldo. Questa Juventus può far davvero sognare, si nota la forza di un gruppo compatto che non molla e che soprattutto vuole sempre dare spettacolo. Ecco il video che ci mostra il meglio di Cristiano Ronaldo.