Bentancur, numero da leader: danzando ne manda tre al bar - LoStadium.it

Bentancur, numero da leader: danzando ne manda tre al bar




Sta crescendo bentancur e sembra proprio volersi prendere il centrocampo. Macina kilometri e mette la palla sempre in cassaforte come in questo numero. Si trovava al limite dell’area a pochi passi da Szczesny ma ha trovato il coraggio di girarsi su sè stesso mandando al bar due giocatori del valencia e con facilità ha poi evitato anche il terzo.

Bentancur preso come contropartita di Tevez sta mantenendo le proesse e adesso vuol giocarsi il posto da titolare  centrocampo. A scuola di Pjanic con cui si trova a meraviglia deve giocarsi il posto con Khedira e presto con Emre Can.

Allegri gli ha riservato tanta panchina ma adesso ha aumentando in maniera esponenziale i minuti in campo.

Bentancur quest’anno sembra molto più maturo, i segnali si son visti anche con l’Uruguay e adesso si diverte e danzare a centrocampo in mezzo agli avversari.

Aumentano anche gli assist e le verticalizzazioni e spesso si fa trovare in area dove Allegri gli chiede anche di fare gol.

Di certo deve crescere ma a centrocampo mostra già di poter primeggiare persino in Champons.

Juve che in ogni partita ha un possesso palla pazzesco e le percentuali a fine partita sono impressionanti. E Bentancur a far girare la palla si trova a meraviglia, forse gli manca ancora quella cattiveria nel cercare l’ultimo passaggio e l’affondo.

Ecco il Video: