Il commento fuori onda che umilia l'Inter: nerazzurri ancora zimbello del web - LoStadium.it

Il commento fuori onda che umilia l’Inter: nerazzurri ancora zimbello del web




Ed è successo ieri durante la partita di Champions dell’Inter quando gli inglesi li hanno letteralmente presi a pallonate. Il giornalista rai non si è accorsto di essere in onda e si è lasciato andare a un commento sincero sull’Inter: Squadraccia!!!

Il suo collega ha annuito ma si è accorto della telecamera accesa e ha cercato di cambiare discorso. Insomma ancora una figuraccia per i tifosi nerazzurri che sostengono di perdere in campionato per sfavori arbitrali e sognano una diversa sorte in Europa. Ma la musica non cambia con la Juve che impone il proprio gioco e l’Inter letteralmente dominata dalla squadra del Tothenham.

Quest’anno dopo anni di buio i nerazzurri son tornti a giocare in Champions league e stanno capendo che una cosa è parlare da fuori e un’altra è giocare e misurarsi con le squadre più forti d’Europa.

La gaffe del giornalista fa sorridere ma in effetti ha fotografato una partita in cui i nerazzurri sono stati letteralmente surclassati nonostante Spalletti avesse chiesto di dare una “prestazione da Inter”.

Marotta a quanto pare dovrà rimboccarsi le maniche se a quanto sembra ha il dente avvelenato e vuole superare la sua ex squadra.

Presto ci sarà la sfida tra Juve e Inter e sicuramente sarà un altro test verità.

 

Ecco il Video: