Incredibile rigore non fischiato contro l'Inter: impossibile non vederlo!! - LoStadium.it

Incredibile rigore non fischiato contro l’Inter: impossibile non vederlo!!




Davvero incredibile come Rovvhi non abbia fischiato il rigore contro l’Inter con un D’Ambrosio che ha letteralmente falciato Zaniolo. Totti ha parlato di vergogna e ha chiesto chi fosse al var e soprattutto se stesse guardando un’altra partita!!!

L’Inter beneficia di un clamoroso regalo arbitrale. E ci si chiede dove sono quegli interisti che sul web sono sempre pronti a vedere regali alla Juve. Stasera è stato lo stesso Totti a parlare di episodio vergognoso. Tutti hanno visto che l’attaccante della Roma è stato falciato. Se anche Rocchi non se ne fosse accorto, perchè il var non lo ha richiamato?

Da quando è stato inserito il var abbiamo assistito a episodi molto meno gravi sempre messi sotto la lente d’ingrandimento. Com’è possibile che un fallo così palese richiamato da tutti i giocatori della Roma non sia stato attenzionato nemmeno dalla moviola?

A questo punto è davvero difficile rispondere a queste domande e lo stesso Totti è esploso di fronte alle telecamere. Poi proprio dall’azione del rigore negato è nata la rete per l’Inter, quindi doppia beffa per la Roma.

Meglio non immaginare cosa sarebbe successo se questo errore fosse andato a favore della Juventus.

Ecco il Video: