Indimenticabile presa in giro di J-AX ai poveri interisti: sorpasso con la canzone più bella

Indimenticabile presa in giro di J-AX ai poveri interisti: sorpasso con la canzone più bella

J-AX
J-AX

Esilarante la canzone che J-AX, famoso rapper italiano, ha ideato per prendere in giro i tifosi interisti in questo video, una vera gioia per le nostre orecchie e che siamo sicuri potrà diventare un tormentone da stadio proprio per sbeffeggiare l’Inter ed i suoi tifosi. Il testo fa leva su quanto accade ogni anno d’estate durante il calciomercato, dove improvvisamente l’Inter diventa sulla carta la squadra che può vincere finalmente il campionato e battere la Juventus, ma sappiamo poi tutti come va sempre a finire.

Anche quest’estate la squadra di Conte è stata etichettata come l’anti-Juve, ma la partenza da brividi della squadra nerazzurra ha immediatamente riportato tutti alla normalità grazie al KO di San Siro contro i bianconeri. Pur infatti essendo in ripresa in queste ultime partite, l’Inter difficilmente potrà ambire a vincere qualcosa quest’anno e allora non le resta che gufare come sempre la Juventus e soprattutto ricordare il triplete. Soprattutto dopo domenica sera.




La canzone di J-AX è ironica, ma fortemente realistica, spiega alla perfezione l’umore del tifoso medio interista che si ritrova ogni anno a sognare qualcosa di importante per poi in inverno già pensare ad una stagione piuttosto fallimentare. Inoltre J-AX, che ricordiamo non essere assolutamente juventino, evidenzia nel testo anche le “genialate” di mercato della società nerazzurra, con i vari bidoni acquistati durante in tutti questi anni che l’hanno costretta ad avere il conto in rosso.

Questa canzone è un qualcosa di geniale da dover necessariamente portare anche negli stadi per prendere in giro i vari tifosi nerazzurri, da sempre convinti di poter vincere qualcosa, ma che da otto anni subiscono lo strapotere della Juventus e rosicano come non mai. Dubitiamo che quest’anno Spalletti possa fare il miracolo, come allenatore non ha mai vinto nulla di realmente importante e queste ultime vittorie non possono celare i limiti evidenti di questa società e di questa squadra. Ecco il video che ci mostra la canzone di J-AX.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F316259895827437%2F&show_text=0&width=560″ /]