Ancelotti lo aveva detto: "se non passiamo il turno siamo dei coglioni" - LoStadium.it

Ancelotti lo aveva detto: “se non passiamo il turno siamo dei coglioni”

Mai parole più profetiche quelle pronunciate da Ancelotti che si sentiva ormai il passaggio del turno in tasca. E così lui stesso in conferenza disse. ” a sto punto mi sbilancio…se non passassimo questo turno saremmo proprio dei coglioni”. E diventa praticamente la gufata dell’anno visto che il Napoli che ambiva al primo posto è riuscita  a farsi eliminare già a dicembre.

Proprio Ancelotti che aveva preso gusto a prendere in giro anche i rivali bianconeri come ad esempio dopo il gestaccio di Mourinho, oggi è vittima della sua stessa ironia.

In sala tutti avevano riso come se fosse impossibile ma è successo. A Napoli anche stavolta avevano festeggiato un pò prima. Stessa cosa che successe quando sconfissero la Juve a Torino. Quella volta in città si accesero i fuochi d’artificio. Poi arrivarono le sberle di Firenze e addio Scudetto.

Anche stavolta, l’allenatore ha parlato in anticipo non considerando che la Champions così come il campionato sono competizioni difficili dove è facile parlare prima ma poi contano i fatti.

E i fatti dicono che Inter e Napoli sono già fuori dalla Champions a dicembre mentre la Juventus da loro sempre criticata continua a lottare.

Le due squadre approdano adesso in Europa League e già dichiarano di poterla vincere, giusto per non perdere il vizio.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F157172931033969%2Fvideos%2F2192058217674170%2F&show_text=0&width=560″ /]