Ronaldo segna nel derby: poi reazione e ammonizione - LoStadium.it

Ronaldo segna nel derby: poi reazione e ammonizione




E’ una vera battaglia questo derby con guerra fisica e mentale. Annullato persino il raddoppio di Mandzukic ma intanto la Juve è avanti col rigore di Ronaldo. Poi l’attaccante punta il portiere e lo urta:per l’arbitro è ammonizione.

Subito dopo Ronaldo è anadato a chiarirsi e scusarsi col portiere. Di certo la tensione per il derby è altissima e lo dimostra il fatto che persino Allegri non ha avuto il coraggio di guardare il penalty di Cristiano.

Peccato per il gol anuullato a Mandzukic. Ma il croato si è anche procurato il rigore gettandosi come un falco sulla palla corta di Zazza e anticipando il portiere.

Allegri ancora non ha effettuato un cambio. In effetti la panchina bianconera è corta con tanti infortunati ma ci sono Bernardeschi e Douglas Costa che scalpitano.

Partita durissima quanto una battaglia ma i giocatori bianconeri non si stanno risparmiando e combattono su ogni duello.

Si sente l’assenza di cancelo con una fascia destra in mano a De Sciglio meno offensiva.

Ronaldo era andato vicino al gol nel primo tempo ma un miracoloso Sirigu gli ha detto no.

Dopo un primo tempo battagliato sull’uno contro uno e con mischie caotiche ora il gioco si sta aprendo e la Juve comincia a impostare buone triangolazioni.

Ecco il Video: