Il Presidente dell'Inter mette paura: "vi schiacceremo tutti" - LoStadium.it

Il Presidente dell’Inter mette paura: “vi schiacceremo tutti”




Fanno sorridere queste dichiarazioni quasi di guerra del Presidente dell’Inter: “vi schiacceremo tutti in campo e fuori”. Più che di calcio sembra una scena di film di guerra.

I tifosi delle squadre rivali sono avvertiti, per loro non c’è più speranza e l’Inter vincerà per sempre. Peccato che come mostrano i risultati nel video al momento non è proprio così.

Anzi l’Inter ha già salutato la Champions, praticamente neanche il tempo di rendersi conto di giocarla nuovamente.

Per quanto riguarda i propositi di Scudetto dell’estete, a dicembre sono già sepolti sotto i punti della Juve.

Che poi se il calcio insegna una cosa, è che a parlare prima ci si rimette sempre.

Facile fare grandi promesse ma poi bisogna dimostrare coi fatti. Invece di solito dopo grandi parole arrivano piccoli fatti e tante tante scuse.

Pur di vincere i nerazzurri hanno persino acquistato Marotta l’ex rivale tanto osteggiato e criticato. Ma da diversi anni la proprietà cinese sta spendendo grandi quantitativi di denaro ma i risultati non sono ancora arrivati.

Anche Spalletti ha affermato che vuole più tempo e quindi per poter schiacciare tutti il Presidente dell’Inter dovrà almeno aspettare un pò.

Intanto i tifosi delle squadre rivali si divertono a commentare queste dichiarazioni da manga giapponese piuttosto che da calcio italiano.

Ecco il Video: