Camoranesi sbotta su DAZN: "Lo devo dire, gol annullato ridicolo". Diletta Leotta spiazzata

Camoranesi sbotta su DAZN: “Lo devo dire, gol annullato ridicolo”. Diletta Leotta spiazzata

Camoranesi
Camoranesi

Un grandissimo Mauro Camoranesi su DAZN pochi minuti fa, in seguito a quanto avvenuto nei minuti finali del match di Serie A tra Juventus e Roma come si potrà notare dal nostro video. Nonostante la squadra bianconera si sia vista annullare un gol assurdo, con l’intervento del VAR che ha reso vana la grandissima giocata di Cristiano Ronaldo ed il relativo assist a Douglas Costa, va sottolineato un errore apparso subito a tutti piuttosto evidente da parte del direttore di gara.

Il gol del brasiliano è stato annullato perché circa 20 secondi prima ci sarebbe stato un fallo da parte di Matuidi nei confronti di Zaniolo. A scanso di equivoci lo diciamo subito, il tocco da parte del centrocampista c’è, è netto e forse avrebbe meritato persino l’ammonizione. Giusto per chiarire subito le cose. L’errore vero e proprio da parte di Massa sta nel non considerare la regola del vantaggio, perché Zaniolo continua con la sua azione e sbaglia successivamente il passaggio di sicuro non per l’intervento del centrocampista della Juventus.

Dopo il tocco, il romanista si sbilancia, ma recupera supero l’equilibro del proprio corpo e prova l’apertura verso la fascia destra, sbagliandola in modo evidente. Questo non è stato considerato durante il consulto con il VAR, dando vita ad una cattiva valutazione arbitrale che ha poi portato all’annullamento del gol siglato da Douglas Costa dopo una bella azione orchestrata da Cristiano Ronaldo.

Dettagli che non sono sfuggiti a Camoranesi, come si potrà notare dal video epico andato in onda su DAZN e ripreso poi da Sky, considerando il fatto che l’ex giocatore della Juventus ha dichiarato senza mezzi termini che la scelta di annullare il gol della squadra bianconera sia stata a dir poco ridicola. Ed il nostro Camoranesi non si risparmia certo nel chiedere a Diletta Leotta: “Posso essere cattivo?”.