Dybala magia: tacco e tunnel, ne ubriaca due - LoStadium.it

Dybala magia: tacco e tunnel, ne ubriaca due




Con l’arrivo di Ronaldo spesso ci si scorda di avere un numero 10 di nome Dybala. Lui non si lamenta e continua correre e lottare nel duo nuovo ruolo di “tuttocampista”. Unisce il centrocampo con l’attacco e ripiega persino in difesa. Nonostante corre come un forsennato si permette di far fuori due uomini con la magia che vedrete nel video.

Nel Palermo era la punta, con Allegri gioca dietro e segna meno ma il suo lavoro è fondamentale.

In realtà anche in questo ruolo non gli mancano le occasioni per segnare. Lo ha fatto alla grande con lo Young Boys e ieri con la Samp c’è andato vicino ma il portiere gli ha detto no.

La Joya ha corso fino alla fine a nche nei minuti di recupero l’abbiamo visto pressare il difensore della samp fino al calcio d’angolo e poi chiedere ai tifosi dello Stadium di continuare a caricare la squadra.

Così nel trio delle meraviglie con Ronaldo e Mandzukic, Allegri gli dà la libertà di svariare a tutto campo anche se in posizione arretrata rispetto agli altri due.

Lui non si lamenta e ogni partita dà il cuore e i tifosi aspettano la fiammata come in questo dribbling argentino in cui sembra ballare il tango.

Ecco il Video: