Napoli batte Bologna a pallavolo: mano di Mertens ma non ne parlano - LoStadium.it

Napoli batte Bologna a pallavolo: mano di Mertens ma non ne parlano

Ormai siamo alle barzellette, visto che ieri è scoppiato il caos per i rigori dati durante Juve Sampdoria. Per banali tocchi di mano di entrambi i giocatori delle due squadre sono stati fischiati i rigori. Eppure a Napoli è successo qualcosa di più eclatante visto che Mertens ha stoppato benissimo in area un pallone. peccato però che l’abbia fatto col braccio. Consentendo poi a Milik di segnare. A quel punto tutti i giocatori del Bologna hanno alzato il braccio per chiedere l’annullamento ma niente.

E così dopo la Juve sono esplosi sul web tutti i sapienti a dire che il rigore contro la Juve c’era mentre quello contro la Samp no.

Insomma non si è parlato d’altro, poi gioca il Napoli il suo giocatore si stoppa il pallone tranquillamente con il braccio ma stavolta non succede nulla. L’arbitro non vede, il var forse non funziona e i media non se ne accorgono.

Eppure se guardate il video il braccio è chiarissimo e non c’è ombra di dubbio.

Inoltre, al contrario di Emre Can il cui tocco involontario non ha ceto danneggiato la samp in un’azione morta lo stop di Mertens ha consentito al compagno di segnare.

Rete, dunque, completamente da annullare e speriamo di non dover sentire ancora parlare di Napoli danneggiato e classifica falsata.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgiandomenico.dattilo.5%2Fvideos%2F748798882138850%2F&show_text=0&width=560″ /]