Caressa e l'annuncio su Sky: "Crisi Juve, Napoli e Inter a -6 a fine 2018!". Del Piero lo deride

Caressa e l’annuncio su Sky: “Crisi Juve, Napoli e Inter a -6 a fine 2018!”. Del Piero lo deride

Del Piero
Del Piero



Altra giornata di campionato ed altra presa in giro da parte dei tifosi della Juventus nei confronti di Fabio Caressa, visto che il giornalista Sky qualche settimana fa aveva pronosticato una crisi per i bianconeri grazie ai due pareggi contro Fiorentina e Inter, oltre ad una serie di risultati che si sarebbero dovuti verificare entro fine 2018 come si potrà notare dal nostro video. Lo sfottò di Del Piero in diretta TV diventa sempre più epico. E pensare che a suo dire i bianconeri si sarebbero ritrovati l’Inter a -7 a Natale, mentre oggi risulta essere a -14. Senza dimenticare il caso Napoli dopo il match di San Siro di pochi giorni fa.

2 DICEMBRE – Una scena divertentissima quella che ci ha regalato pochi giorni fa Caressa su Sky, riesumando il suo vecchio algoritmo per preannunciare la prima crisi stagionale della Juventus come potrete notare da questo video. Con Del Piero pronto ad immortalare quel momento, quasi a voler dire da subito che il noto giornalista non ne avrebbe azzeccata una, le immagini di una settimana fa tornano attuali in queste ore se pensiamo al fatto che la Juventus abbia sbancato Firenze, contrariamente a quanto era stato preannunciato dallo stesso algoritmo.

26 NOVEMBRE – Siparietto in casa Sky dove Caressa presenta il suo algoritmo secondo il quale la Juve nelle prossime partite non vincerà più ma riuscirà solo a pareggiare con Inter, Fiorentina e Atalanta. Così Caressa annuncia una remuntada del Napoli. Ma Del Piero scoppia a ridere e fotografa il pronostico dicendo che presto rifarà vedere questa foto per mostrare quanto siano attendibili i pronostici di Caressa.

Caressa è sempre quello che preannunciò il grande flop di cancelo a suo dire pagato troppo dalla Juve e dello stesso valore di un giocatore della Spal. E stavolta prevede una crisi Juve incapace di vincere con tre squadre nelle prossime partite. Del Piero coglie la sfida e in diretta, da grande juventino, ha fotografato il monitor con questi pronostici per poi rimostrarli in un futuro prossimo allo stesso Caressa.

In studio in pochi hanno preso sul serio queste previsioni sopratutto al cospetto di una Juve che finora ha asfaltato proprio tutti e ha persino due punticini con il Genoa. Di certo non bisogna sottovalutare il calendario difficile che aspetta i bianconeri ma la Juve si esalta spesso proprio contro le grandi e soffre con le piccole.

Da lodare l’ironico Alex che si dimostra sempre gran tifoso Juventino e soprattutto uomo di gran classe e di stile. Con un semplice gesto ha fatto capire a tutti cosa pensava delle previsioni di Caressa. Ecco il video preso da Sky.