"Ronaldo voleva giocare nel Napoli": E' di Alvino "la sparata" del 2018 - LoStadium.it

“Ronaldo voleva giocare nel Napoli”: E’ di Alvino “la sparata” del 2018

E chiudiamo il 2018 con questa perla di Alvino che fece ridere un pò tutti. Nel video lo vedrete di fronte ad un folto pubblico di napoletani spiegare che Ronaldo voleva giocare nel Napoli ma che poi si dovette accontentare del piano B ovvero di giocare nella Juve.

Nel video alla dine del discorsone sono state aggiunte le risate per sottolineare l’ironia a cui vanno ancora incontro queste fantomatiche dichiarazioni.

Ora posto che innanzitutto qualsiasi club del mondo avrebbe voluto Ronaldo è difficile credere che il campione portoghese si fosse così innamorato del club partenopeo.

Ci sembra più veritiero che il giornalista napoletano abbia esagerato forse in preda alla tristezza del colpo bianconero.

Già De Laurentiis aveva fatto sorridere quando dopo i rumors su Cavani se ne uscì dicendo ” il vostro Cavani sono io”!!!

E magari sarebbe bastata questa ma Alvino ha deciso di batterlo spiegando che Ronaldo voleva lasciare il real Madrid dopo anni e anni di vittorie solo per il Napoli.

Poi come si sa si accontentò del piano B, della Juventus.

I tifosi bianconeri ridono in maniera doppia sia per le parole ma soprattutto perchè possono godersi il talento portoghese.

Così il premio “sparata del 2018″ ha un vincitore assoluto!!!

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F299645184019264%2F&show_text=0&width=560” /]