Euforia Alvino per Lazio-Juve, poi una grande delusione: "Basta, non è possibile. Pubblicità!"

Euforia Alvino per Lazio-Juve, poi una grande delusione: “Basta, non è possibile. Pubblicità!”

Ci siamo appena lasciati alle spalle anticipo di Serie A che potrebbe dire molto nella corsa scudetto per la Juventus, ma come potrete notare dal nostro video con il ritorno di Lazio-Juve abbiamo anche momenti di grande televisione grazie a Carlo Alvino. Vedere per credere quanto avvenuto nei minuti di recupero dell’ultimo precendente dello scorso marzo, quando Dybala decise la sfida al 93esimo mandando in depressione il giornalista napoletano in diretta TV.

3 MARZO 2018 – La giornata di Serie A è stata caratterizzata senza ombra di dubbio dal gol realizzato da Paulo Dybala in occasione dell’anticipo tra Lazio e Juventus. Una prodezza che oltre a regalare tre punti importantissimi alla squadra bianconera, ha indubbiamente creato un contraccolpo per i tifosi del Napoli. Senza dimenticare quanto avvenuto poi sul campo, visto che la squadra di Sarri è stata presa a pallonate dalla Roma che ha espugnato l’impianto di Fuorigrotta con un sonoro 2-4.

Divertente, in questo senso, soffermarsi su quanto riportato da Sky con appositi approfondimenti dopo la partita e con un video che sta facendo rapidamente il giro del web, grazie alle immagini che ci mostrano dapprima le reazioni dei tifosi del Napoli quando si è diffusa la notizia del presunto 0-0 maturato all’Olimpico, quindi la delusione in seguito al gol di Dybala. Insomma, qualcuno li ha illusi, per poi procurare un forte senso di frustrazione per l’ennesimo successo della squadra bianconera.

Da sottolineare anche il commento degli addetti ai lavori di Sky mentre stavano scorrendo le immagini, quasi a voler inferire sui sentimenti contrastanti che emergono dalle immagini in questione dopo il successo della Juventus assolutamente insperato. Staremo a vedere se quanto avvenuto all’Olimpico e al San Paolo sarà decisivo a fine stagione con l’assegnazione dello Scudetto, vista la lotta che si è venuta a creare tra le due squadre.

Insomma, un video che quantomeno fa il paio con quello di Carlo Alvino che ieri sera, attorno alle 19.50, prima si è lasciato andare ad una pazza esultanza all’esterno del San Paolo pensando che la Juventus avesse pareggiato per 0-0 sul campo della Lazio in occasione dell’anticipo di Serie A, salvo poi fare i conti con la triste realtà relativa al gol siglato da Dybala a 15 secondi dalla fine. Ecco le immagini prese direttamente da Sky per i nostri lettori.