Addirittura il tunnel di Alex Sandro a Cristiano Ronaldo: tutti sorpresi in casa Juve

Addirittura il tunnel di Alex Sandro a Cristiano Ronaldo: tutti sorpresi in casa Juve

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo



Tutti i tifosi della Juventus in astinenza di grande calcio dovranno attendere ancora poco prima di rivedere la squadra scendere in campo, considerando il fatto che domani sera i bianconeri torneranno a mostrarci le loro qualità in Coppa Italia contro il Bologna, ma come si potrà notare da questo video con Alex Sandro e Cristiano Ronaldo protagonisti, i ritmi degli allenamenti sono già piuttosto elevati. La Vecchia Signora sta bene ed anche quest’anno non intende trascurare alcun obiettivo. Andando oltre la Serie A e la Champions League.

Nello specifico, sta facendo il giro del web il filmato che ci mostra addirittura Alex Sandro impegnato a fare un tunnel a Cristiano Ronaldo, colui che da un punto di vista tecnico in questo momento è decisamente il numero uno al mondo. Va bene le gerarchie, a maggior ragione in allenamento, ma non ci si deve mai dimenticare che nella rosa della Juventus ci sono tanti altri giocatori in grado di regalarci grande calcio. Non solo l’ex Real Madrid, che in ogni caso sta facendo benissimo anche qui in Italia.

Il terzino brasiliano ha avuto un inizio di stagione complicato e in tanti parlano di una sua possibile partenza a fine stagione, ma le qualità di questo ragazzo le conosciamo bene e ci sono pochi dubbi sul fatto che possa fare grandissime cose. Sarà anche un semplice allenamento, ma ora anche Cristiano Ronaldo ha potuto constatare le qualità di Alex Sandro.

Insomma, tutti intendono dare il proprio contributo, anche con giocate tecniche di alta scuola coma abbiamo avuto modo di notare oggi. A seguire il video che ci mostra quanto avvenuto durante l’ultimo allenamento della Juventus, in vista della sfida di Coppa Italia che vedrà i ragazzi di Allegri sfidare il Bologna di Inzaghi sabato sera alle 20.45, con diretta TV e streaming su Rai 1 e RaiPlay.