Esempio Higuain: furia scatenata contro Bonucci e Dybala, poi abbraccia tutti gli juventini

Esempio Higuain: furia scatenata contro Bonucci e Dybala, poi abbraccia tutti gli juventini

Higuain
Higuain



Un grandissimo Higuain, per valori umani più per quanto visto in campo durante i suoi pochi minuti di impiego come potrete notare dal nostro video preso dalla RAI. Nello specifico, il Pipita non è riuscito ad incidere minimamente durante la Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, complice l’attacco influenzale che lo ha colpito nelle ultime ore. Durante i minuti di recupero, Dybala è stato protagonista di un fallo tattico nei suoi confronti, con una trattenuta reiterata che ha fatto arrabbiare non poco la punta argentina.




Nonostante istintivamente Higuain sia apparso molto arrabbiato per l’intervento, che ha bloccato sul nascere un’azione del Milan, allo stesso tempo qualche minuto dopo, a pochi istanti dal fischio finale di Banti, ha dato a tutti un grosso esempio di sportività. Dopo un acceso battibecco a distanza con Bonucci, infatti, alcuni tifosi anche da casa hanno temuto si potesse ripetere lo sfogo dello stesso Pipita in occasione del match di Serie A che si è disputato a San Siro un paio di mesi fa.

Nulla di tutto questo, perché improvvisamente Higuain ha ritrovato la calma nonostante la delusione della sconfitta e, al netto delle solite polemiche arbitrali che si sono scatenate dopo la partita, ha abbracciato tutti archiviando una volta per tutte i suoi dissapori con il mondo Juventus dopo la traumatica partenza della scorsa estate. In particolare, è davvero bello osservare il suo gesto nei confronti di Douglas Costa, Alex Sandro, fino ad arrivare proprio a Bonucci e Dybala.

Giusto e necessario, a questo punto, lasciarvi al video RAI che ci mostra esattamente cosa sia avvenuto dopo la Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, quando il momento di nervosismo di Higuain si è trasformato in pochi secondi in un’icona per tutti coloro che devono ancora imparare i veri valori di questo sport. Con abbracci e scambi di maglie.