Ronaldo e la dedica ai tifosi: le parole per il suo primo trofeo bianconero - LoStadium.it

Ronaldo e la dedica ai tifosi: le parole per il suo primo trofeo bianconero

Ronaldo è felice e dedica il suo primo trofeo bianconero a tutti i tifosi “della GIUVE” del mondo. E sono veramente tanti visto che anche in Arabia Saudita lo stadio sembrava tutto per CR7 e i bianconeri. E non possono che riempire di orgoglio le sue parole di dedica proprio ai tanti tifosi juventini nel mondo.

Il fascino di questo ragazzo per gli amanti del calcio è grandissimo. Anche oggi poi è stato lui a bucare Donnarumma e a punire il Milan.

Così la Juve vince il primo dei quattro obiettivi e Ronaldo resta cauto e afferma che bisogna lavorare e andare passo a passo.

Ancora tristezza sul fronte rossonero. Anche il povero Higuain ha dovuto vedere svanire il trofeo col solito gol dell’alieno.

Il Milan ci credeva e voleva l’impresa ma la superiorità dei bianconeri s’è vista. Peccato per l’ennesima partita in cui si poteva chiudere la partita senza arrivare con l’ansia alla fine. Ma i bianconeri non riescono a raddoppiare.

Juve che ora festeggia e poi ripartenza per l’Italia dove lunedì l’aspetterà il Chievo.

Come ha detto Ronaldo: passo a passo, ma la “Liga” è lunga.

Da oggi Ronaldo è nella storia dei trofei bianconeri e c’è persino il suo sigillo.

 

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventus.Official.Supporter%2Fvideos%2F1160761940758935%2F&show_text=0&width=560″ /]