Cancelo doppia finta sembra Ronaldo. i milanisti cadono di qua e di là - LoStadium.it

Cancelo doppia finta sembra Ronaldo. i milanisti cadono di qua e di là




Cancelo è tornato e si vede!! In questo video un doppio numero da paura in cui manda a terra e al bar un paio di milanisti con la doppia forbice e una sterzata. Il portoghese è stato davvero un acquisto formidabile, col suo rientro si è seduto in panchina de Sciglio che in verità ha disputato ottime gare e molto attente ma senza la verve di questo ragazzo.

Qualcuno non lo vede come terzino e lo vorrebbe addirittura schierare fisso nel reparto offensivo ma Allegri gli ha finora consegnato l’intera fascia con l’obbligo di difendere e poi di devastare le difese avversarie.

E Cancelo quando ha la palla è inarrestabile e soprattutto molto pratico visto che finalizza sempre le sue azioni con ottimi passaggi e assist. Bisogna considerare che contro il Milan ha ritrovato il campo dopo un mese abbondante di assenza e ha già fatto la differenza facendo impazzire i poveri milanisti.

Questa Juve targata Portogallo ha preso due ragazzi che regalano uno spettacolo incredibile. Ronaldo naturalmente non ha bisogno di commenti ma Cancelo è stato davvero un grande colpo e ha sostituito senza rimpianti l’addio di un esterno come Lichtsteiner che sulla fascia era una garanzia.

Ecco il Video: