E' nato l'Hastag dei perdenti: tutti i disperati contro la Juve - LoStadium.it

E’ nato l’Hastag dei perdenti: tutti i disperati contro la Juve

Solo in Italia poteva succedere una simile barzelletta in cui tutti I perdenti si organizzano in un hastag “Juveout” cioè juve fuori dal campionato italiano. A questo punto è chiaro che otto anni di sonore legnate sul campo li hanno fatti impazzire e non hanno altro mezzo che trovare l’alibi degli aiuti arbitrali. Noi vi facciamo vedere al contrario un video che dimostra come a subire torti arbitrali sia proprio la Juve ma i rivali ormai negano persino l’evidenza. In più ecco il video in cui cruciani distrugge l’inventore del ridicolo hastag.

 

 

Riescono solo a piangere e a sognare di poter distruggere il loro nemico: la Juve

Non capiscono che continuando a crearsi degli alibi non potranno che continuare a perdere. La Juve vince perché ha una squadra spettacolare con campioni il cui solo nome fa paura come Ronaldo.

Per non parlare della serietà di una Società che mette al primo posto il lavoro e il sacrificio.

Una Società e un popolo di tifosi che non ha nella propria cultura quello di piangere aglui arbitri quando si perde anzi i tifosi bianconeri pretendono di più dai giocatori e dall’allenatore.

Ecco Cruciani:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F1721164407984674%2F&show_text=0&width=560″ /]

Il tifoso delle rivali italiane invece aspetta un episodio a favore della Juve per gridare allo scandalo mentre non vede quelli contro la Juve e dimentica sempre quelli a favore della propria squadra

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/8LxUjKTLtCg” /]