Esulsione inventata e favori arbitrali: Napoli salvata nel momento di difficoltà - LoStadium.it

Esulsione inventata e favori arbitrali: Napoli salvata nel momento di difficoltà

Proprio i partenopei che si lamentano sempre di presunti favori arbitrali alla Juve ieri sono riusciti a vincere contro la Lazio proprio per episodi arbitrali decisivi.

Come si vede dalle immagini l’espulsione di Acerbi nel momento di disfficoltà del Napoli, è letteralmente inventata. la prima ammonizione è stata addirittura fischiata in un fallo che era a favore del difensore della Lazio e da lì è arrivato il gol partenopeo. Anche nella secondo fallo sembra esserci una chiara simulazione di callejon abituato ad andare giù con facilità.

Persino i commentatori di Sky hanno confermato l’ingiusta espulsione. E così ci chiediamo con che coraggio poi le rivali si lamentano e arrivano a creare hastag juveout per punirla a loro dire delle scorrettezze.

ieri abbiamo assistito alla simulazione con fallo regalato e mancata espulsione per il giocatore interista. poi è arrivato questo match dve solo gli errori arbitrali hanno permesso al napoli di avere vita facile ed evitare un pareggio dannosissimo per la lotta al Campionato.

E questo da inizio anno non è certo il primo episodio favorevole di cui beneficiano i partenopei.

Forse dovrebbero essere i tifosi bianconeri a lamentarsi e a chiedere un hastag dopo aver visto una caterba di gol annullati e decisioni var sempre contrarie.

Ma almeno i tifosi rivali potrebbero avere la decenza di guardare in casa propria e ammettere la realtà.

Ma in Italia si preferisce avere un alibi per i propri demeriti. così quando vincono è tutto regolare mentre se arriva una sconfitta è colpa della Juve o degli arbitri.

Ecco il Video: