Alvino e #Milanout: ora si lamentano del Milan - LoStadium.it

Alvino e #Milanout: ora si lamentano del Milan




Niente vittoria ieri sera per il Napoli e Alvino denuncia nuovi errori arbitrali. Ma stavolta non si tratta della Juve ma dunque del Milan. Dopo juveout così ipotizziamo Milanout, anche se a questo punto ci chiediamo chi resterà in questo campionato.

Alvino ha dichiarato che il napoli è risentito dopo il pareggio di ieri sera e che ci sono stati danni causati dal var. In realtà il pareggio è stato giustissimo con le due squadre che nel primo tempo si sono annullate cercando di non rischiare nulla. Poi nella seconda metà hanno avuto entrambe buone occasioni ma le hanno sprecate. più vicino il Milan che con Musacchio ha butttao via la possibilità di segnare a un metro dalla linea.

Episodi contestati all’arbitro un rigore per contatto su Insigne ma non si può sperare che ogni contatto diventi un rigore e un espulsione arrivata solo nei minuti di recupero e che non ha influenzato il risultato.

Di certo sarebbe più proficuo per il Napoli non cercare alibi e trovare le cause di una partita che non l’ha vista avere vita facile sul Milan sprecando la possibilità di fare bottino pieno.

Pensare di poter vincere sempre beneficiando di rigori per ogni contatto di certo non può aiutare nel cammino del campionato di serie a.

Ecco il Video: