Allegri la spara grossa: il Mister accusa lo stress da insuccesso - LoStadium.it

Allegri la spara grossa: il Mister accusa lo stress da insuccesso




Allegri su Sky sulla sconfitta: ” ora saranno contenti quelli che volevano il bel gioco e questo dimostra che non paga”. Frase che speriamo sia solo un o sfogo dovuto alla rabbia del pareggio. Il bel gioco non c’entra nulla e di certo non è alternativo con le vittorie.

Probabilmente Allegri si riferiva al fatto che l’ultima palla di Mandzukic piuttosto che giocarla rimettendola in area era meglio scaraventarla a quaranta metri.

Ma la verità è che il problema c’è: la difesa della Juve senza Chiellini e Bonucci è diventata imbarazzante. E l’addio di Benatia sembra ormai una beffa per un autogol che bisognava evitare proprio all’alba dei mesi più importanti.

Adesso bisogna capire se i sostituti della BBC davvero non riescano a raggiungere nemmeno la sufficienza come è successo con Parma e Lazio.

Anche il capitolo portieri poi non è da meno: lo scorso anno Buffon prendeva anche l’imprendibile, ieri tre tiri tre gol e lo stesso contro la Lazio.

Bisogna fare squadra e tornare quelli di prima immediatamente perchè in due partite i danni sono già stati rilevanti. E Allegri deve riprendere il timone e guidare la squadra, ci sono campionato e Champions che incombono.

Ecco il Video: