L'Inter voleva festeggiare il capodanno cinese: ma la festa gliela fa il Bologna - LoStadium.it

L’Inter voleva festeggiare il capodanno cinese: ma la festa gliela fa il Bologna




Incredibile ma vero, per la prima volta in Italia si è vista giocare una squadra con i nomi dei giocatori in cinese. L’Inter scende in campo così per festeggiare niente di meno che il capodanno cinese e l’inizio dell’anno del maiale.. Ma perde in campo a causa del Bologna che gli rovina la festa. Sul web tutti a prendere in giro i tifosi interisti.

Il gol di santander del Bologna fa andare male il capodanno cinese dell’Inter. Non sappiamo se stasera ci saranno fuochi d’artificio.

Vedere Nainggolan e gli altri giocatori interisti con i nomi in cinesi potrebbe far pensare che la partita si stesse giocando ad Hong Kong e non a Milano.

E ci chiediamo l’arbitro come sia riuscito da dietro a distinguerli e a chiamarli a meno che non abbia fatto in settimana un corso intensivo di cinese.

Scherzi a parte l’Inter che come ogni estate aspirava al campionato è messa malino e poi raccoglie queste batoste.

Se ieri i tifosi nerazzurri festeggiavano per il pareggio della Juve eccoli oggi tornati alla realtà. E non possono più nemmeno criticare la Juve visto che stanno cercando di comprare proprio i suoi esponenti più famosi: prima Marotta e ora vogliono Conte.

Ecco il Video: