L'attaccante la mette all'incrocio e quasi esulta: ma in porta c'è Superman Buffon - LoStadium.it

L’attaccante la mette all’incrocio e quasi esulta: ma in porta c’è Superman Buffon




E’ sempre i numero 1 e stiamo parlando di Gigi Buffon che ha salvato la partita del PSG togliendo con un colpo di reni e un volo alla Superman la palla dall’incrocio dei pali. Miracoli che i tifosi bianconeri conoscono bene e che i francesi stanno iniziando ad amare.

E forse servirebbe ancora il portierone a questa Juve che soffre in difesa e che prende tanti gol. Nel video Buffon toglie la palla dall’incrocio dei pali e regala tre punti al Psg che aveva segnato con Cavani su rigore.

Gigi regala sempre quella parata incredibile che dà punti e chissà ad esempio se contro il Parma invece di prendere tre gol su tre tiri cosa avrebbe inventato.

E ci si chiede perchè la juve non ha tenuto il Ronaldo dei portieri in un anno così importante lasciando andare a parametro zero per di più rinforzando una rivale per la Champions.

Basta guardare il video per far tornare alla mente tutte le emozioni e i brividi che ci ha regalato: quando sembrava ormai fatta per l’attaccante rivale ma Gigi regalava il miracolo impedendo il gol.

I francesi si sono già innamorati di questo fuoriclasse i tifosi bianconeri non possono che essere felici per il capitano bianconero.

Ecco il Video: