Ronaldo e la dedica speciale a Dybala dopo il gol: lo spogliatoio è di cemento armato!

Ronaldo e la dedica speciale a Dybala dopo il gol: lo spogliatoio è di cemento armato!

ronaldo esultanza dybala



Ha fatto subito il pieno di like e commenti positivi, sui vari social, il gesto bellissimo di Cristiano Ronaldo nei confronti di un suo compagno di squadra, poco dopo aver segnato il gol del 2-0 al Mapei Stadium, contro il Sassuolo. Il portoghese continua a macinare gol su gol, la classifica capocannonieri è un obiettivo concreto, ma l’impatto che ha avuto soprattutto nello spogliatoio della Juventus denota il suo grandissimo spessore umano: sin dal primo giorno si è calato con umiltà nella nuova realtà e si è fatto subito apprezzare dai suoi compagni di squadra.

Così, dopo una settimana indubbiamente difficile per Dybala, che ha fatto il pieno di critiche per il suo “malessere” dopo la sostituzione durante la partita contro il Parma, Ronaldo ha tenuto a chiarire che lo spogliatoio della Juve è più unito che mai e che quella bianconera è una grande famiglia.

Dopo lo stacco perentorio con cui ha battuto Consigli e indirizzato definitivamente la partita dalle parti di Torino, Ronaldo ha ovviamente esultato alla sua maniera, col classico salto e il “SIIIU” che ormai è divenuto una sorta di marchio di fabbrica. Poco dopo, però, il gesto che in pochi si aspettavano: CR7 ha prima esultato con la “maschera”, l’esultanza tipica di Dybala, poi tornando verso il centrocampo ha più volte indicato l’argentino in panchina, sorridendo e dimostrando il grande rapporto che c’è tra i due.

Si tratta di un dettaglio che fa ben sperare anche in vista della doppia sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid: contro i colchoneros saranno due battaglie e ci sarà bisogno di uno spogliatoio unito, con tutti che remano dalla stessa parte e pronti ad aiutarsi l’uno con l’altro in campo. Bravo Ronaldo, è così che si fa gruppo!