"Siuuuuuuuu" blocca la stazione di Reggio Emilia: e sorpresa per Ronaldo - LoStadium.it

“Siuuuuuuuu” blocca la stazione di Reggio Emilia: e sorpresa per Ronaldo




E menomale che i rivali della Juve dicono sempre che i bianconeri sono odiati da tutti. A giudicare da queste immagini però sembra proprio il contrario. La stazione di reggio Emilia si è trasformata in uno stadio con migliaia di persone che volevano vedere Ronaldo e la squadra. E se i bianconeri sono avvezzi a episodi simili anche fuori casa di certo non succede alle altre squadre. Non c’è modo migliore per la Juventus di avvicinarsi ad una partita a dir poco importante come il posticipo di Serie A sul campo del Sassuolo, come si potrà percepire dal nostro video.




Davvero interessanti le immagini che arrivano direttamente da Reggio Emilia, con un messaggio per tutto il calcio italiano. Delirio totale quando nel capoluogo è arrivata la Juventus e soprattutto Cristiano Ronaldo. Un segnale di vicinanza alla squadra significativo, a maggior ragione se pensiamo che la squadra di Allegri è reduce da un paio di settimana molto complicate, in attesa della Champions League. Prima la soffertissima vittoria in casa della Lazio, giocando male, poi la netta sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta e la relativa eliminazione dalla competizione. Fino ad arrivare al beffardo pareggio interno contro il Parma andato in onda su DAZN.

Dalle immagini si vede addirittura la security in difficoltà per fermare la gioia incontenibile di tutta la gente. Poi all’uscita della stazione altra folla che aveva pronta la sorpresa: appena è uscito CR7 è scoppiato il boato SIUUUUUU. Insomma più che la stazione di Reggio Emilia sembrava lo Juventus Stadium. A dimostrazione che la Juve sia di gran lunga la squadra più amata. Adesso però i giocatori devono trovare la concentrazione per fare punti importanti dopo il mezzo falso del Napoli che ha pareggiato ieri contro la Fiorentina.

I bianconeri stasera affronteranno il Sassuolo e i tifosi bianconeri aspettano una reazione dopo le due bruttissime prestazioni con sei gol presi in due partite. mancano i pilastri Bonucci Chiellini e Barzagli e i sostituti come Rugani devono dare una risposta pronta sul campo. Ecco il video che sta girando tanto sui social in queste ore, non solo tra i tifosi della Juventus.