Nasce il coro per Ronaldo: impossibile non cantarlo - LoStadium.it

Nasce il coro per Ronaldo: impossibile non cantarlo

“Volevo un fuoriclasse e han comprato il RE, col tiro così forte, sfonda tutte le porte. COL 7 SULLA SCHIENAAAAAA in maglia bianconera, il sogno che si avvera, CRISTIANO DA MADEIRA!!!!!!” Ecco le parole che è impossibile non cantare e che stanno facendo divertire il web. pensate se fosse tutta la curca a cantarla.

Ormai tutti i tifosi bianconeri chiedono alla curva un coro per Ronaldo ed ecco una proposta che di sicuro piace cantare.

Diciamo che come testo ci siamo e che Ronaldo davvero merita un coro tutto per lui.

Col 7 sulla schiena è il sogno che si avvera…Cristiano da madeira!!! E in effetti quando questa estate è iniziata a girare la notizia di Ronaldo alla Juve, nessuno poteva crederci. Poi è arrivata quella foto con Agnelli e CR7 a brindare insieme e il sogno si è materializzato.

Tutti hanno criticato la Juve per il prezzo e perchè Ronaldo non è più un ragazzino. Ma da quando è arrivato ha regalato davvero tante emozioni e geande calcio al popolo bianconero.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusgenus%2Fvideos%2F246800256196714%2F&show_text=0&width=560″ /]