Il figlio di Insigne gli strilla SIUUUUUU: pazzo per Ronaldo e la Juve - LoStadium.it

Il figlio di Insigne gli strilla SIUUUUUU: pazzo per Ronaldo e la Juve




Il povero Insigne vittima di un video nascosto delle iene assiste inerme alla gioia del figlio che imita il suo calciatore preferito: Ronaldo. E così eccolo mentre grida SIUUUUU! Inoltre sembra proprio che ami la juve visto che all’inizio del video ha persino ricordato la POGDANCE. Neanche a farlo a posta per infierire sul papà ha indossato la maglia della Fiorentina, la squadra contro cui il Napoli ha perso lo Scudetto in albergo.

Il video dà soddisfazione al popolo bianconero che vede persino il figlio dell’attaccante del napoli apprezzare i calciatori della Juventus.

E in effetti è davvero difficile non tifare per un calciatore come CR/, un mix di potenza fisica, tecnica ed eleganza. I grandi possono mentire ma i bambini non si trattengono e anche se sono di altre tifoserie non vedono l’ora di gridare SIUUU.

Certo nel video Insigne junior sembra davvero juventino visto che prima ricorda l’esultanza di Pogba.

Che smacco per i tifosi napoletani vedere il piccolo con la maglia della Fiorentina dopo la famosa vicenda dello Scudetto perso in albergo.

A quanto pare all’amore non si comanda e il piccolo tifoso pare abbia una sola squadra nel cuore. Dura per i tifosi partenopei vedere il figlio del loro attaccante tifare per l’acerrima nemica.

Ecco il Video: