Dybala fa l'esultanza di Ronaldo: altro che invidia, si abbracciano felici - LoStadium.it

Dybala fa l’esultanza di Ronaldo: altro che invidia, si abbracciano felici




Ieri Dybala ha segnato un gol meraviglioso ma soprattutto ha esultato con la piroetta e il Siuuuu di Ronaldo. Dicevano che la Joya soffriva d’invidia per il compagno e addiritura per questo non segnava e voleva andare via dalla Juve. Ecco la risposta che spegne le voci sui malumori negli spogliatoi della Joya. Era stato Ronaldo dopo il gol della scorsa partita a indossare la Dybala mask e a dedicarlo a al compagno numero 10, ieri Dybala ha restituito il favore e come si vede dalle immagini i due si sono abbracciati felicissimi.

Dybala e Ronaldo esultano felici insieme e mostrano di essere una gran coppia non solo in campo ma anche fuori. Nessuna invidia fra loro, tutt’altro e lo dimostra il sorriso di felicità di Ronaldo al gol della Joya

La Juve ha ritrovato pure la BBC ed è importantissimo per ridare fiducia e certezze alla squadra. Ieri il tabellino dei gol presi è tornato a segnare lo zero.

In avanti poi aumenta il feeling fra i due fuoriclasse che deve fare la differenza in Champions. Sono arrivati i mesi caldi, quelli della verità e come si vede dalle immagini il feeling in squadra è alto e questo è importantissimo.

Ronaldo poi è leader anche fuori dal campo e la sua esultanza e dedica a Dybala nel momento di difficoltà è stato importantissimo.

Gli ha fatto capire che ci tiene, che i due non sono antagonisti ma sono la stessa cosa: una squadra!!!

Ecco il Video: