Incredibile protesta partenopea contro la Juve: ma Auriemma li distrugge con la verità - LoStadium.it

Incredibile protesta partenopea contro la Juve: ma Auriemma li distrugge con la verità

Il Napoli scivola addirittura a -13 punti dalla Juve dopo che per due partite di fila non è riuscita a vincere e sul web è partita una protesta contro la Juve come se fosse sua la colpa. Così l’idea è quella di disertare lo stadio nella partita contro i bianconeri. Ma come vedrete nel video è stato proprio Auriemma tifoso partenopeo a dire la verità e cioè che la Juve è irraggiungibile perchè è stato fatto un calciomercato a gennaio che ha visto partire giocatori come Hamsik e mettere in discussione persino Allan e Insigne. Insomma il Napoli ha come obiettivo ormai l’Europa League riconoscendo la forza della Juve. Ma una frangia di tifosi preferisce non guardare i problemi in casa e ipotizzare sempre che sia colpa della Juventus.

<!–more–>

Così è stato proprio Auriemma a spiegare che bisognava fare tutt’altro mercato se si voleva fronteggiare la Juve. E in questi giorni molti tifosi partenpei hanno espresso la stessa opinione.

Col senno di poi aumentano ad esempio i rancori per quel tanto atteso ritorno di cavani che De laurentiis smontò con la frase: il vostro Cavani sono io!!

Così sarebbe meglio finirla con queste assurde proteste anche se è facile capire quanto sia frustrante non riuscire a vincere.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsuperflyvideo%2Fvideos%2F290610468295619%2F&show_text=0&width=560″ /]

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F