"Ti sei venduto a De Laurentiis": Alvino litiga con un tifoso e viene quasi alle mani in diretta

“Ti sei venduto a De Laurentiis”: Alvino litiga con un tifoso e viene quasi alle mani in diretta

Alvino
Alvino

Un post gara assai nervoso per Carlo Alvino, dopo la brutta sconfitta rimediata in casa contro l’Atalanta che, a conti fatti, sancisce il -20 dalla Juventus. Un tifoso partenopeo, stando al video che abbiamo condiviso con voi qui di seguito, lo ha accusato di essersi venduto a De Laurentiis, con una forte discussione in diretta TV. Questione tra le altre cose nemmeno così inedita, come potrete notare dal video disponibile dopo il salto e risalente al post Napoli-Torino. Nel frattempo godiamoci quanto avvenuto ieri sera.

27 FEBBRAIO – Il Napoli nonostante la recente vittoria con il Parma si ritrova addirittura a -13 punti dalla Juve. Stavolta le solite scuse di Alvino che riguardano i favori alla juve non hanno convinto. I tifosi del Napoli hanno dato la colpa a De Lurentiis reo di non aver fatto acquisti importanti come la Juve che ha comprato Ronaldo. Naturalmente Alvino sosteneva che non era vero ma i tifosi del Napoli a questo punto si sono scaldati e lui ha dovuto tagliare la discussione. Insomma, un siparietto imprevisto che inquadra al meglio la situazione caratterizzata da un forte senso di frustrazione per i partenopei.

Alvino ha davvero rischiato grosso quando ha cercato di alzare la voce senza lasciar spazio alla versione del tifoso napoletano che ha espresso il suo pensiero: la Juve compra grandi giocatori mentre il Napoli non fa lo stesso. Alvino ha sempre preferito la scusante di un Napoli vittima di errori arbitrali e di una Juve aiutata. Ma a quanto pare i tifosi del Napoli si sono stancati di questa versione e sono convinti che il loro presidente avrebbe dovuto fare qualche acquisto. Fra tutti hanno nominato Cavani che in estate avevano sognato fino alle parole di de Laurentiis: il vostro Cavani sono io!!

Insomma, non proprio un clima sereno e felice dopo un pareggio che potrebbe simboleggiare l’addio definitivo ai sogni scudetto, nonostante il trambusto estivo dettato dall’arrivo di un allenatore dal grande curriculum, come nel caso di Carlo Ancelotti. I tifosi partenopei non hanno proprio digerito l’ennesimo pareggio e stavolta in casa con l’ennesimo allungo della Juve che è arrivata più 13 punti.

Ecco il video che ci mostra più da vicino cosa sia avvenuto dopo il posticipo di Serie A andato in onda su Sky, con il forte senso di delusione che a quanto pare sta caratterizzando l’ambiente partenopeo dopo aver visto la Juventus scappare.

[arve url=”https://youtu.be/DZO0MtQf_j4″ /]