Irrefrenabile Del Piero contro l'Inter e Icardi: 0 alibi, Alex spiega la differenza con la Juve

Irrefrenabile Del Piero contro l’Inter e Icardi: 0 alibi, Alex spiega la differenza con la Juve

Del Piero
Del Piero



L’Inter sta vivendo l’ennesima crisi delle ultime stagioni ed è davvero interessante citare Alessandro Del Piero durante uno degli ultimi interventi su Sky da parte dell’ex Capitano bianconero, in cui emerge a suo modo di vedere l’emblema delle differenze tra Inter e Juventus come potrete notare. Già in passato Del Piero aveva spiegato a tutti alcuni concetti chiari, come noterete qui di seguito dopo il video riguardante l’Inter preso da Sky.

7 OTTOBRE 2018 – Non sono di certo passate inosservate le osservazioni di Alex Del Piero nel post-partita di Udinese-Juventus su Sky. L’ex capitano bianconero, presente nello studio, ha per prima cosa elogiato l’incredibile forza caratteriale dei bianconeri, capaci di conquistare l’ottava vittoria di fila in campionato, bottino che si allunga a dieci vittorie su dieci in partite ufficiali in questa stagione.

Insomma, i tifosi della Juventus ascoltavano compiaciuti le parole di Del Piero quando il discorso è poi caduto su Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese sta vivendo un momento decisamente particolare viste le accuse di violenza sessuale provenienti dagli Stati Uniti, ma è sembrato un po’ a tutti (tenuti presente anche i voti dei quotidiani, oltre al bellissimo gol del 2-0) che sul campo Cristiano non ne ha risentito.


Del Piero è andato controcorrente e ha lasciato senza parole molti fan bianconeri. Ecco un estratto delle sue parole:

“Non ha fatto una grande gara secondo me. Non aveva la solita cattiveria, non so da cosa derivi. Forse è perché non ha giocato in Champions in settimana. Certo è che quando è in area e annusa un pallone, ha una tale bravura nella coordinazione, che indirizza il pallone in rete. Rimane ancora fortissimo in questo, ha avuto altre occasioni in cui poteva invece fare di più. Poi ci ha pensato Scuffet”.

Insomma, viene imputata al portoghese una presunta mancanza di cattiveria sotto porta, anche se di fatto anche ieri ha timbrato il cartellino ed è sempre stato presente in tutte le azioni più pericolose della Juventus. Parole che hanno provocato diverse polemiche sui social, anche se va comunque dato atto al nostro ex capitano di essere sempre imparziale nei suoi giudizi: ci può stare che abbia visto qualcosa di strano nella prestazione di Cristiano, non trovate?

Intanto in basso vi proponiamo il video incentrato sulle giocate di Ronaldo contro l’Udinese. Vi è sembrata davvero una prestazione sottotono?