Juve arriva a Napoli: scortata come in guerra e autobus anonimo - LoStadium.it

Juve arriva a Napoli: scortata come in guerra e autobus anonimo

Juve costretta ad arrivare in assetto da guerra all’Hotel che la ospiterà per la sfida di stasera contro il Napoli. La Juve è arrivata con un autobus anonimo senza esporre vessilli bianconeri per evitare qualsiasi tensione. Quattro camionette e una Jeep a scortarla e albergo e strada transennata a 50 metri. Come si vede alla fine del video la gente è stata tenuta assiepata a distanza.

E questo è il risultato dell’estrema tensione che in questi anni è stata montata probabilmente da molti addetti ai lavori che hanno spesso insinuato e dichiarato veleno contro la Juve.

Così quella che dovrebbe essere una giornata di sport e di festa si trasforma in una sfilata di mezzi blindati come se ci fosse una guerriglia.

E magari tanti tifosi bianconeri della città che volevano vedere da vicino i propri idoli non hanno potuto partecipare a quest’occasione che in tante altre città diventa momento di gioia e di selfie.

Tornano al campo la Juve arriva con tredici punti di vantaggio e forse è l’ultima occasione per il napoli per cercare di riaprire un campionato che sembra davvero chiuso.

I bianconeri dovranno trovare la giusta concentrazione e forza per poi dedicarsi alla sfida a cui pensano già i tifosi bianconeri: ovvero il ritorno in casa contro l’Atletico madrid di simeone.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/SCXCQTjpJno” /]