Kean, tutti in piedi: stop al volo incredibile alla Neymar - LoStadium.it

Kean, tutti in piedi: stop al volo incredibile alla Neymar




Moise Kean ha conquistato lo Stadium. Il “ragazzino” ha segnato una doppietta con scioltezza alla prima occasione da titolare ma in questo video rivedremo lo stop al volo che ha fatto esultare lo stadio.

Così kean si è presentato come il futuro Mandzukic, forte fisicamente, veloce e con gran fiuto del gol. se la Juve ha preferito tenerlo un motivo ci sarà e ora Kean riscuote il premio per la pazienza avuta.

Non è facile passare una stagione in panchina e poi esplodere alla prima occasione. Anche questo numero da brasiliano lo si vede solo nelle gambe di mostri come Ronaldinho e Neymar e farlo a questa età di fronte all’intero stadio della Juventus è sintomo di sicurezza e di estro.

Lo stesso estro che gli ha permesso di inventare il secondo gol contro l’Udinese con un tocco di punta da calcetto a cinque che ha mandato fuori tempo il povero portiere.

E chissà se alla luce di questa partita non venga giocata la carta Kean per dare il colpetto finale alla rivincita contro l’Atletico.

Di certo la Juve ha in casa un giocatore importante con tanto da dimostrare ma con potenzialità evidentissime.

Mandzukic potrebbe lasciare la juve visto che la carta d’identità incombe con il passare del tempo. E la Juve deve rinnovarsi con giovani pronti a giocare per vincere da subito.

E adesso testa al big match che vale una stagione. I tifosi bianconeri vogliono una super prestazione anche se la squadra di simeone sembra davvero una roccaforte.

Ecco il Video: