Ronaldo chiama i tifosi della Juve: l'appello che carica contro l'Atletico - LoStadium.it

Ronaldo chiama i tifosi della Juve: l’appello che carica contro l’Atletico




Se in molti tifosi bianconeri dopo la sconfitta nell’andata è sopravvenuta la rassegnazione, così non è per il fuoriclasse Ronaldo. Lui fa un appello ai tifosi dicendo di crederci e di aver bisogno del tifo dello Stadium per avere una marcia in più. Per fortuna la curva sud ha annunciato di sospendere la protesta che la vedeva stare in silenzio e così anche il popolo dello Stadium sarà vicino alla squadra. Ronaldo ha promesso di fare il lavoro in campo ma ha chiesto ai tifosi: Credeteci, pensate positivo e rendete lo Stadium Bellissimo!!

Da lodare la mentalità di Ronaldo che vuol sempre crederci e giocare per vincere. Dovrà fare la differenza in campo per ribaltare il risultato ma lo sta già facendo fuori mostrando tutto il suo carisma.

Non solo ai giocatori ma soprattutto ai tifosi, è questo l’appello di Ronaldo che vuole l’unità d’intenti e un pensiero positivo.

la Juve ha bruciato tutti in campionato con numeri da record e distacchi abissali ma fra meno di 48 ore mette in discussione l’obiettivo più voluto dai tifosi della Juventus.

Il Real e il Psg sono già fuori contro tutti i pronostici e la juve deve cercare di ribaltare quel risultato che sembra così pesante contro una squadra ostica come quella di Simeone.

Ma venire allo Juventus Stadium per l’Atletico deve diventare un incubo.

Per non parlare del sasso che bisogna levarsi dalle scarpe dopo il gesto da vero maleducato di Simeone.

Il motto della juve è “Fino alla Fine”, ogni giocatore ce l’ha ricamati sulla maglia e dovrà onorare questo spirito che caratterizza la Juventus.

E questo spirito Ronaldo ce l’ha nel dna e chiede a tutti i tifosi dello Stadium di aiutarlo nel sogno.

Ecco il Video: