Zuliani epico, le sue urla si sentono fino a Madrid: e l'acuto sul terzo gol...

Zuliani epico, le sue urla si sentono fino a Madrid: e l’acuto sul terzo gol…

zuliani atletico



Se ieri sera abbiamo ammirato un fuoriclasse in campo di nome Cristiano Ronaldo, lo stesso si può dire di uno che ai microfoni è altrettanto fuori categoria. Parliamo del nostro Zuliani, semplicemente clamoroso durante una serata che resterà a lungo scolpita nella memoria dei tifosi della Juventus.

Sì, perché nonostante la nostra bacheca debba ancora fare i conti con un piccolo vuoto in quanto a Champions League, due trionfi sono davvero pochi se rapportati al livello e alla storia del club, anche Zuliani sa che notti come questa non fanno altro che accrescere la leggenda bianconera. E se nelle scorse eliminazioni contro Bayern Monaco e Real Madrid la Juventus era andata vicinissima a rimonte pazzesche, stavolta il ribaltone è riuscito. E’ stata giocata la partita perfetta da parte un po’ di tutti ma senza alcun dubbio la scena se l’è presa lui, l’alieno, colui che può davvero cambiare la storia di questo club.

Ronaldo ha dimostrato perché ha vinto così tante Champions nella sua carriera, quando serve si trasforma in un predatore senza pietà per gli avversari. Tre gol e Atletico Madrid a casa, con Zuliani che dalla tribuna stampa faticava a contenersi dopo che aveva cominciato con calma la partita.

Azione dopo azione, gol dopo gol, la voce del nostro eroe è salita di tono fino ad arrivare al culmine del 3-0 che probabilmente resterà per sempre impresso nei nostri cuori. Un acuto degno del miglior Pavarotti, peccato però che le corde vocali ad un certo punto non hanno resistito. Si tratta di un filmato e di un audio che ogni juventino dovrebbe conservare nella propria videoteca, un documento che tra qualche anno farà di certo commuovere molti veri tifosi della Vecchia Signora.

Godetevelo tutto, ecco Zuliani come commenta i tre gol di Cristiano Ronaldo che hanno steso l’Atletico Madrid.