Un nuovo Re a Torino: CR7 entra in un ristorante, urla e caos senza precedenti

Un nuovo Re a Torino: CR7 entra in un ristorante, urla e caos senza precedenti

CR7
CR7



Si parla moltissimo in queste ore di CR7, considerando il fatto che il campione portoghese dopo la tripletta rifilata all’Atletico Madrid in Champions League sia diventato idolo indiscusso dei tifosi della Juventus come si potrà notare anche dal nostro video di oggi. In particolare, ci piace evidenziare cosa sia avvenuto di recente, in occasione dell’arrivo dello stesso Cristiano Ronaldo in un noto ristorante di Torino. Il tutto a poche ore dalla tripletta che ha consentito alla Vecchia Signora di accedere ai quarti di finale.

Appena CR7 ha messo piede all’interno del locale, è scattato un caos senza precedenti. Fuori discussione il fatto che l’apparizione dell’ex Real Madrid avrebbe fatto tanto rumore anche qualche settimana fa, considerando che stiamo parlando di uno dei calciatori più forti al mondo, ma è altrettanto vero che quanto avvenuto martedì sera abbia fatto sbocciare definitivamente l’amore tra il giocatore a tantissimi tifosi della Juventus, come si potrà percepire facilmente dalle immagini in questione.

A noi non può che far piacere, in quanto tutti questi episodi dovrebbero stimolare ulteriormente CR7 a fare bene con la maglia della Juventus. Il tutto in attesa di capire cosa saprà in grado di fare anche contro una squadra da non sottovalutare in Champions League come l’Ajax. Insomma, il cammino è ancora lungo e ci sono ancora tanti ostacoli da superare, ma in questo momento tutto sembra andare al meglio per chi ha i colori bianconeri nel cuore.

Necessario a questo punto condividere coi nostri lettori il video in questione, che a conti fatti testimonia come sia diventato ancora più forte il legame tra lo stesso CR7 e i tifosi della Juventus dopo la grandissima prestazione offerta dal campione portoghese in occasione della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, in cui l’ex Real Madrid ha regalato a milioni di sostenitori bianconeri una tripletta indimenticabile.