Mostruoso Kean: entra e spacca la rete del Milan ed è rimonta - LoStadium.it

Mostruoso Kean: entra e spacca la rete del Milan ed è rimonta

Il Milan festeggiava dopo essere passato in vantaggio nel primo tempo ma non aveva fatto i conti con Dybala e soprattutto con un sontuoso ragazzino che in 5 partite ha segnato il suo quinto gol: mostruoso Kean!!

I tifosi del Milan hanno potuto festeggiare solo per 45 minuti perchè la Juve ha tirato fuori orgoglio e soprattutto tanta tecnica. Prima la Joya s’è inventato un gol con uno stop a seguire degno di un numero 10 bianconero.

Poi è entrato il ragazzo prodigio Kean, quello che anche se gioca 20, 30 minuti non perdona. Già poco prima gli era stato annullato un gol per fallo di Bonucci in mischia d’area. Ma quando Pjanic gli ha regalato un assist perfetto lui s’è aggiustato la palla con uno stop perfetto e ha silurato il portiere reina.

Bisogna fare i complimenti a Pjanic che capisce in anticipo le intenzioni del Milan e gli soffia la palla per poi regalare una palla d’oro a Kean.

Ma questo ragazzo è un cecchino e trasforma ogni palla che tocca in un pericolo per i portieri. ha il senso della posizione e soprattutto un tiro da paura.

La Juve, dunque, regala una rimonta bellissima visto che giocava contro i rivali storici del Milan. E soprattutto con il campionato chiuso e la testa all’Ajax bisogna ammirare questi giocatori che non vogliono perdere mai.

Così dopo un primo tempo sottotono hanno reagito e hanno messo sotto il Milan che aveva sprecato molte energie nel primo tempo cercando di sorprendere la Juve a casa sua.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/jNF6GhfA0Jc” /]