Zuliani esplode al gol di Kean, Repice si esalta: che rimonta col Milan!

Zuliani esplode al gol di Kean, Repice si esalta: che rimonta col Milan!

zuliani juve milan



E’ stata una rimonta bellissima quella della Juventus contro il Milan: i bianconeri infilano un’altra vittoria, la terza consecutiva dopo il k.o. di Genova, ed attendono ora il risultato di Napoli-Genoa (serve la vittoria ospite) per sapere se possono già laurearsi campioni d’Italia per l’ottava volta consecutiva e con sette giornate d’anticipo.

Il discorso scudetto è comunque chiuso da tempo e allora possiamo goderci il carattere di questi fantastici ragazzi senza l’ossessione del risultato. Dopo un primo tempo in sofferenza e con un Milan decisamente in palla (meritato il vantaggio degli uomini di Gattuso al 45′), la Juventus è stata capace di reagire alla grandissima durante la ripresa, finendo per ribaltare il punteggio grazie anche ad un gol bellissimo del solito Moise Kean. Sì, solito perché ormai il giovane fuoriclasse va a segno con una continuità disarmante e non si lascia neppure distrarre da polemiche extra-calcistiche.

La rimonta non poteva lasciare indifferenti non solo gli spettatori dello Stadium ma anche i vari commentatori che si sono goduti al microfono un’altra serata epica. Più in particolare è stato il gran diagonale di Moise Kean a scatenare l’incontenibile esultanza del nostro Zuliani che, proprio come tutti noi tifosi bianconeri, si gode quella che sembra proprio l’alba di una carriera fantastica.

Kean è però un patrimonio anche del calcio italiano e allora l’intervento di Francesco Repice, commentatore scelto da Radio Rai per il match dell’Allianz Stadium, è ugualmente intenso e, come da tradizione, ricco di pathos. Il video che troverete in basso mescola i due interventi di Zuliani e Repice, con una prima parte tutta dedicata al povero Mauro Suma: ci aveva creduto, poi si è dovuto attaccare alle solite proteste arbitrali per giustificare l’ennesimo k.o. del suo Milan, staccato di 32 punti in classifica.